The Game Awards 2018

The Game Awards 2018, ecco i sei candidati al Gioco dell’Anno

Tra le nomination ci sono gli immancabili Red Dead Redemption 2 e God of War.

L’annuale edizione dei The Game Awards è ormai alle porte: l’evento, che si terrà a Los Angeles il prossimo 7 dicembre, vedrà l’annuncio di nuovi progetti, come il misterioso titolo ambientato nell’universo di Alien, che accompagneranno i giocatori tra l’assegnazione di riconoscimenti in varie categorie, tra cui miglior comparto narrativo, migliore colonna sonora e, ovviamente, l’immancabile Gioco dell’Anno 2018.

Nelle scorse ore, sul profilo Twitter dell’evento, sono apparsi i sei candidati al premio più importante dell’anno. Diamo un’occhiata alla lista completa:

Come potete vedere, oltre all’immancabile Red Dead Redemption 2, ci sono anche due delle esclusive PS4 più apprezzate di quest’anno, God of WarMarvel’s Spider-Man, mentre è apprezzabile la scelta di inserire un titolo come Celeste in un elenco che include mostri sacri come Assassin’s Creed Odyssey e Monster Hunter: World.

Già da ora è possibile votare sul sito ufficiale dei The Game Awards quale titolo, secondo voi, merita di vincere l’ambito riconoscimento, con l’appuntamento fissato quindi alle ore 02:30 del 7 dicembre per scoprire il Gioco dell’Anno 2018 e i titoli che si sono distinti nelle altre tante categorie.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, in quanto ovviamente seguiremo l’evento e vi aggiorneremo in tempo reale su tutti gli annunci e i premi che verranno consegnati a Los Angeles.