Call of Duty: Black Ops 4, la mappa Nuketown è disponibile su PlayStation 4

Diamo uno sguardo alla nuova versione della mappa Nuketown nel nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 4

Nella giornata di ieri, Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 4 dedicato a Nuketown, una delle mappe più apprezzate dai fan della serie, disponibile adesso gratuitamente su PlayStation 4.

Prima di lasciarvi al filmato presente in allegato in cima alla notizia, vi ricordiamo che la mappa porterà i giocatori in un sito per test nucleari ora al freddo, caratterizzato dall’implacabile clima invernale di Chernobyl, e che arriverà su PC e Xbox One nel corso della prossima settimana.

Solamente nel giorno di lancio, Call of Duty: Black Ops 4 ha fatto registrare un 25% di vendite digitali in più rispetto allo scorso anno, segnando un nuovo record nella storia del franchise. Avete già letto le nostre numerose guide dedicate alla modalità Blackout? Correte a leggere quali sono i migliori luoghi dove atterrare, i migliori perk che troverete sul campo di battaglia, la posizione delle cinque casse zombi e infine, i 10 consigli per vincere un match della nuova modalità battle royale targata Treyarch.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.