Fallout 76

Fallout 76, alcuni utenti lamentano un problema nel disinstallare la B.E.T.A. su PC

Un curioso bug non permette di disinstallare la B.E.T.A. perché non si ha "accesso al gioco".

Dopo aver terminato il periodo della B.E.T.A. di Fallout 76 su PC, alcuni utenti hanno riscontrato diversi problemi nel tentativo di rimuovere il gioco.

Indipendentemente dal fatto che abbiano ricevuto un codice da un amico o acquistato una copia per conto proprio, molti giocatori si sono lamentati di non essere riusciti a disinstallare Fallout 76 dai loro PC. Anche i fan dei forum Reddit e Bethesda si sono lamentati di questo problema, che quindi risulta non essere un caso isolato.

Dopo aver provato a disinstallarlo, viene visualizzata la finestra di avvio di Bethesda.net che richiede all’utente di accedere ai servizi online, ma una volta effettuato l’accesso e aver ottenuto lo stato “online”, i giocatori hanno tentato di disinstallare il gioco ma hanno ricevuto un messaggio che diceva “Non hai accesso a questo gioco”.

Fallout 76

Ai giocatori viene richiesto inoltre di assicurarsi che siano registrati con l’account Bethesda.net associato all’acquisto del gioco, ma nemmeno l’accesso e l’uscita dal proprio account sembrano portare a una risoluzione del problema.

Secondo l’opinione di molti utenti, sarà possibile eseguire l’accesso per eliminare i contenuti della B.E.T.A. una volta che tutti i server saranno pronti per il lancio di Fallout 76, che ricordiamo avverrà il 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.