Dynasty Warriors 9

Dynasty Warriors 9, una demo in arrivo su console

Koei Tecmo conferma il lancio della versione dimostrativa anche su PS4 e Xbox One.

Disponibile su Steam già da qualche giorno, la demo di Dynasty Warriors 9 sarà presto scaricabile anche su PS4 e Xbox One, come svelato da Koei Tecmo con un comunicato stampa.

La versione Trial di Dynasty Warriors 9 consente ai giocatori di scegliere fino a tre degli oltre 90 personaggi giocabili nella modalità Storia del titolo completo, con l’obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han.

La modalità coop online sarà inoltre disponibile per la prova insieme ad altri possessori dell’edizione Trial o ad altri giocatori che possiedono il gioco completo, immergendosi così direttamente nell’azione di questa storica avventura. La demo sarà disponibile su PS4 dal 14 novembre e su Xbox One dal 21 novembre.

Inoltre, recentemente è stato annunciato un nuovo Season Pass di Dynasty Warriors 9, che offrirà ai giocatori nuove armi, costumi e scenari aggiuntivi, oltre ad altri accessori utili come un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive.