RIDE 3

RIDE 3, annunciata la lista dei 30 tracciati

Milestone ha appena annunciato la lista dei 30 circuiti che saranno inclusi in RIDE 3, disponibile dal 30 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Grazie all’utilizzo della aerofotogrammetria e del drone-scanning, gli sviluppatori hanno raccolto tutti i dati necessari per riprodurre fedelmente ambienti e dettagli delle piste più iconiche di tutto il mondo. Molti tracciati saranno inoltre disponibili in diverse varianti e condizioni atmosferiche, in modo da rendere il gameplay ancora più vario.

Ecco quali saranno le categorie dei tracciati disponibili al lancio:

  • GP: la massima espressione della velocità, su circuiti iconici come Autodromo Nazionale Di Monza, Donington Park Circuit, Circuit De Nevers Magny-Cours, Nürburgring e molti altri.
  • COUNTRY: per correre immersi in alcuni dei panorami più belli del mondo, sulle strade più amate dai motociclisti come Garda e Tenerife.
  • CITY CIRCUIT: una delle sfide più ardue, una gara in notturna sulle strette strade cittadine di Macau.
  • SUPERMOTARD: per driftare come si deve è necessario correre su circuiti che permettano di sfruttare al meglio le caratteristiche del mezzo, come Autodromo di Franciacorta e Pista South Milano – Ottobiano, su cui è disponibile anche la variante off-road, e Castelletto Circuit.
  • ROAD RACING: strade cittadine che in particolari occasioni si trasformano in circuiti per bolidi a due ruote come Ulster GP, Southern 100, Imatra e molti altri.
  • DRAG RACE: molti cavalli, una lunga strada dritta e un solo obiettivo, essere il più veloce. Mai sentito parlare di Route 66 o Salt Flats?

Se volete scoprire la lista completa di tutti i circuiti vi basterà collegarvi al seguente collegamento.