Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! è disponibile in edizione fisica per Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato che la versione fisica di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! è adesso disponibile per Nintendo Switch.

Il noto rhythm game giapponese arriva per la prima volta in Europa con nuove canzoni, alcuni personaggi speciali e opzioni multiplayer.

Bandai Namco ha inoltre pubblicato una demo gratuita di entrambi i titoli, rispettivamente su PlayStation Store e Nintendo eShop.

Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 offrirà una modalità Classificata, che consentirà ai giocatori di connettersi online e mettere alla prova le proprie abilità contro altri utenti di Taiko nel mondo. I giocatori avranno anche l’opportunità di sbloccare costumi, effetti sonori e saluti per la mascotte di Taiko no Tatsujin, Don-chan, e giocare alla Guest Session con alcuni celebri personaggi, come Heihachi di Tekken, Pac-Man ed Hello Kitty.

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch permetterà invece ai giocatori di usare i controller Joy-Con come bacchette, per un’esperienza basata sul rilevamento del movimento, che replica perfettamente il celebre gameplay della versione arcade. Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! include anche 20 mini-giochi musicali multiplayer, giocabili da un massimo di 4 giocatori e presenterà una modalità Rhythm Games nella quale i giocatori potranno vestire i panni di celebri personaggi Nintendo, tra cui Kirby e Squid di Splatoon 2.

Vi ricordiamo che le versioni digitali di Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 e Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch sono già disponibili.