Farming Simulator 19, nuovo trailer dedicato ai veicoli e macchinari agricoli

Giants Software e Focus Home Interactive hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo filmato dedicato a Farming Simulator 19, nuovo capitolo della nota serie di simulazione agricola in uscita il prossimo 20 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il nuovo trailer ci dà un’anteprima degli oltre 300 trattori, macchinari, rimorchi e tanto altro ricreati nel gioco grazie alle partnership con i migliori brand dell’industria agricola. Gli sviluppatori di Giant Software hanno così potuto realizzare tutti i modelli poligonali dei veicoli offrendo la riproduzione di ogni interno ed esterno identica alla sua controparte reale.

Tra le nuove aggiunte della nuova iterazione di Farming Simulator troveremo anche John Deere e i suoi leggendari trattori e strumenti agricoli. Tutte le serie di veicoli 6M, 6R, 7R, 8R e 8RT sono rappresentate nel gioco, affiancate dalle mietitrebbie T560i e S790 e i relativi accessori. Questo brand si aggiunge alla folta schiera di nomi iconici come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e tanti altri.

Nel parco macchine sono stati aggiunti anche nuovi veicoli predisposti per le nuove feature di gioco come la mietitrebbia da cotone Case IH Module Express 635, i rimorchi per il cotone e per i cavalli, oltre all’inclusione degli estirpatori e nebulizzatori per interagire con il nuovo sistema di controllo erbacce.