PES 2019 / PUBG

Microsoft regala PES 2019 e PUBG su Xbox One [Aggiornata]

Aggiornamento delle 18:50

Larry Hryb di Microsoft ha pubblicato un post su Twitter per annunciare maggiori dettagli sulla promozione, che vi permetterà di accedere a entrambi i giochi in veste del tutto gratuita fino all’11 novembre. Dopo tale data, i due giochi non dovrebbero essere più funzionanti e richiederanno l’acquisto dell’edizione digitale da Microsoft Store.

Notizia originale delle 16:29

Non possiamo che invitare tutti i giocatori a affrettarsi nel riscattare l’ultima offerta proposta da Microsoft negli Stati Uniti per tutti gli utenti su Xbox One: per un tempo limitato, infatti, potrete scaricare gratuitamente PES 2019 e PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Seguendo i link alle pagine di Microsoft Store dedicate all’ultimo capitolo della serie calcistica di Konami e della battaglia reale di PUBG Corp, gli utenti registrati potranno riscattare la propria copia in forma del tutto gratuita.

Collegandovi ai link forniti, al momento della scelta dello store italiano o di quello americano, dovrete chiudere la finestra comparsa in modo da restare sulla pagine statunitensi di Microsoft Store, riscattare il gioco con il vostro account Xbox e far partire l’installazione sulla vostra Xbox One.

Tuttavia, ancora non sappiamo i dettagli di questa iniziativa Microsoft, in particolare se i due giochi rimarranno nella vostra Raccolta Giochi per sempre o per solo un periodo limitato, ma vi terremo aggiornati non appena avremo altre informazioni.

Nell’attesa nessuno vi vieta di divertirvi con qualche partita di calcio o una battaglia reale su Xbox Live.