Overkill’s The Walking Dead arriva su PC, ecco il trailer di lancio

Starbreeze e 505 Games hanno pubblicato la versione PC di Overkill’s The Walking Dead, nuovo survival cooperativo ispirato alle graphic novel di Robert Kirkman.

Il gioco include al lancio tutti i contenuti degli episodi delle prime due stagioni: i 10 episodi della prima stagione, tra cui aree della città da esplorare, personaggi, armi e missioni da portare a termine, e quelli della seconda stagione, che saranno disponibili nei prossimi mesi.

La versione Standard può essere acquistata al prezzo di 49,99 euro, mentre per gli utenti più esigenti è già disponibile la Deluxe Edition, che include tutti i contenuti precedenti e lo skin pack Night Raid Collection, un artbook digitale e la colonna sonora al prezzo di 67,99 euro.

Per festeggiare il lancio, Starbreeze e RED Productions terranno l’evento in diretta Streaming Dead Live! dalle ore 23:00 sul canale Twitch di Starbreeze: l’evento sarà condotto da Greg Miller di Kinda Funny e vedrà tra gli ospiti creator come Shroud, Anne Munition, ANGRYPUG e JGhosty.

In attesa della nostra recensione, vi lasciamo al teaser trailer di lancio ufficiale di Overkill’s The Walking Dead.