Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey, sospesi gli eventi Epic Mercenary

Dopo aver rinviato più volte il primo evento in diretta programmato per Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft ha deciso di sospendere temporaneamente tutti gli eventi live Epic Mercenary fin quando non verrà trovata una soluzione definitiva ai vari problemi tecnici occorsi nelle ultime settimane.

Nel dettaglio, il problema principale sembra legato a un bug che non permette ad alcuni giocatori di prendere parte correttamente all’evento, cosa che ha spinto la software house ad annullarli per tutti in modo tale da non favorire alcuni utenti rispetto ad altri.

Tramite il forum ufficiale del gioco, un responsabile della community di Ubisoft ha spiegato: “Due settimane fa, quando abbiamo tentato di lanciare il primo evento in diretta con Damais l’Indifferente, abbiamo scoperto che il contenuto non appariva correttamente per la maggioranza dei nostri giocatori, cosa che ci ha spinto a eliminarli definitivamente dal gioco fino a quando il problema non sarà stato risolto del tutto. Stiamo lavorando a una correzione che, speriamo, dovrebbe arrivare entro la fine del mese. Forniremo maggiori dettagli a riguardo il prima possibile.

Per farsi perdonare dai fan per questi inconvenienti, Ubisoft ha introdotto nel titolo alcuni eventi extra dedicati a delle navi leggendarie e alcuni sconti nei negozi relativi ad alcuni oggetti più pregiati, come quelli legati al set di Sargon.

Noi ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le novità in merito in arrivo nei prossimi giorni. Assassin’s Creed Odyssey è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete curiosi di conoscere particolari caratteristiche del titolo ambientato nell’antica Grecia, vi invitiamo a leggere la nostra esaustiva recensione.