Nintendo Direct

Nuove indiscrezioni su un secondo Nintendo Direct in arrivo nei prossimi giorni

Dopo aver predetto correttamente il Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate di qualche giorno fa, il sito GamingIntel ha diffuso nuovi dettagli su un secondo Nintendo Direct previsto nel mese di novembre.

Nel dettaglio, il portale afferma di aver ottenuto informazioni in merito da una fonte certa che si è detta sicura dell’imminente arrivo di un nuovo Nintendo Direct, questa volta non più dedicato a un singolo gioco, bensì alla presentazione di alcuni prodotti che arriveranno su Switch nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda la data, quella più probabile pare attualmente l’8 novembre, anche se quest’ultima non è stata confermata ufficialmente dalla fonte. Se dovesse rivelarsi veritiera, ne sapremo sicuramente di più con una conferma da Nintendo nelle prossime ore. La fonte conferma che il Direct dovrebbe essere trasmesso comunque entro e non oltre il 12 novembre.

Noi ovviamente vi terremo aggiornati con tutte le novità in arrivo nelle prossime ore. Cosa vi aspettereste da un nuovo Nintendo Direct? Fatecelo sapere nei commenti!