Xbox FanFest

Microsoft annuncia la prima edizione italiana di Xbox FanFest, ecco i dettagli dell’evento

Microsoft ha annunciato la prima edizione italiana di Xbox FanFest, una festa esclusiva dedicata ai fan della console che si svolgerà il prossimo 10 novembre a Milano in concomitanza dell’evento X018 che si terrà a Città del Messico.

L’evento si terrà all’interno della Microsoft House di Milano (in Viale Pasubio 21), a partire dalle ore 16:00 e sarà caratterizzato dalla presenza di esperti Microsoft, community ufficiali, influencer e una ricca line-up di titoli Xbox. Noi di VGN.it parteciperemo ovviamente all’evento e vi terremo aggiornati su tutte le novità con notizie e un ricco coverage sui nostri social network.

I partecipanti potranno inoltre provare in anteprima numerosi titoli come Forza Horizon 4Ori and the Will of the Wisps, Hitman 2, Devil May Cry 5, Metro ExodusBattlefield VResident Evil 2 e Kingdom Hearts III.

La festa proseguirà in serata con un Happy Hour accompagnato da DJ set e, a partire dalle ore 21:00, ci sarà un collegamento con il responsabile Xbox Phil Spencer, che saluterà tutti i fan con un live streaming dal Mexico FanFest, dove presenterà tutte le prossime novità e anteprime dedicate al mondo Xbox.