Con un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato che il primo evento in diretta programmato per Assassin’s Creed Odyssey è stato cancellato ancora una volta a causa di problemi apparentemente tecnici.
The Korinthians, inventors of the trireme, will soon send a ship called "The Tyrant" on its maiden voyage. Rumor has it, this ship will redefine naval warfare for Sparta.
Someone should test that theory when the Epic Ship Live Event returns next week. 🤔
— Assassin's Creed (@assassinscreed) October 30, 2018
Sembra che la software house non sia ancora riuscita a risolvere i problemi che impediscono la buona riuscita di questa diretta, nonostante l’evento Black Wind Epic Ship della scorsa settimana sia andato a buon fine. Inoltre, mentre continua a lavorare a una soluzione, Ubisoft ha rassicurato che l’evento previsto per la prossima settimana, in cui i giocatori dovranno distruggere una potentissima nave corinzia denominata Tyrant, si svolgerà regolarmente come previsto.
Assassin’s Creed Odyssey è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete curiosi di conoscere particolari caratteristiche del titolo ambientato nell’antica Grecia, vi invitiamo a leggere la nostra esaustiva recensione.