Lucca Comics & Games 2018

Lucca Comics & Games 2018, al via la speciale caccia al tesoro organizzata da Sony

Sony Interactive Entertainment Italia ha comunicato che in occasione del Lucca Comics & Games 2018 terrà una speciale caccia al tesoro aperta a tutti i partecipanti della fiera.

L’obiettivo di questa iniziativa, che durerà da oggi, 31 ottobre al 4 novembre, sarà quello di trovare sette tesori disseminati per la città di Lucca, ovvero sette QR code da scansionare con il proprio smartphone o tablet. Per partecipare basta infatti scaricare l’Experience PlayStation App da dispositivi iOS o Android, e inserire il proprio PSN ID: sarà poi l’app in automatico a suggerire il percorso da seguire per scovare gli indizi.

L’Experience PlayStation App permetterà inoltre di prenotare una prova di gioco di Marvel’s Spider-Man (disponibile presso il padiglione monografico PlayStation), di essere informati sulle speciali promozioni applicate da Euronics presso lo stand situato in zona Baluardo Santa Croce e di ottenere l’esclusivo tema dinamico per PlayStation 4 “Symbols in the Stars”, scansionando uno speciale QR code già presente sui canali social di PlayStation Italia.

Per ogni giorno della manifestazione lucchese, ai primi 100 giocatori che avranno collezionato i 7 codici sarà richiesta un’ultima azione, che consiste nel recarsi allo stand PlayStation (in piazza Colonna Mozza) e giocare a Marvel’s Spider-Man, cercando di scansionare l’ottavo e ultimo codice presente presso le postazioni. I giocatori riceveranno come ricompensa anche un’esclusiva copia del fumetto Amazing Spider-Man, con la cover disegnata e autografata appositamente per l’evento da Jacopo Camagni.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi invitiamo a consultare il blog ufficiale di PlayStation.