Il nuovo trailer di HITMAN 2 mostra una panoramica dei vari contenuti di gioco

Nelle scorse ore, Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer di HITMAN 2 dedicato alle numerose caratteristiche, modalità, upgrade e contenuti in arrivo nel nuovo titolo dell’Agente 47.

Il gioco offrirà sei diverse ambientazioni che includono Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (U.S.) e l’Isola di Sgàil (Atlantico del Nord), e ognuna di esse presenterà molteplici percorsi da esplorare e innumerevoli possibilità interattive.

HITMAN 2I giocatori potranno inoltre sperimentare le prime modalità multiplayer grazie alla Modalità Fantasma, la sfida online 1 contro 1 e la modalità Sniper Assassin, una modalità a sé stante che aggiunge per la prima volta nella serie l’esperienza cooperativa.

HITMAN 2 sarà inoltre caratterizzato da un’Intelligenza artificiale più evoluta nei combattimenti, una mini mappa completamente nuova, reti di telecamere di sicurezza, replay picture-in-picture, abbondanza di nuovi strumenti, uso strategico degli specchi, l’abilità di nascondersi tra la folla e il fogliame, e tantissimi nuovi contenuti.

HITMAN 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

HITMAN 2