PES Club Manager

PES Club Manager, disponibile la versione 2.0

Konami Digital Entertainment ha annunciato che è disponibile da oggi la versione 2.0 di PES Club Manager, che include i trasferimenti di mercato della stagione 2018/19, gli stemmi, le divise da gioco e le statistiche aggiornate dei giocatori.

Con l’inizio della nuova stagione, è stata aggiunta anche una nuova modalità chiamata “All-Star Series” in cui sarà possibile creare un team per sfidare gli amici, scegliendo da una selezione di 18 calciatori che rende le scelte tattiche e strategiche ancora più determinanti.

I risultati ottenuti verranno premiati con grandi ricompense, e ci sarà la possibilità di aumentarle proporzionalmente in base al numero di vittorie raggiunte: cinque vittorie, ad esempio, daranno la possibilità di ottenere fino ad un massimo di 7 giocatori, che verranno scelti in maniera del tutto casuale.

Questa versione aggiornata vede anche la presenza di un motore di gioco completamente rinnovato, che garantisce un’esperienza ancora più realistica rispetto al passato. Tra le tante novità, sono state aggiunte nuove meccaniche di gioco legate ai dribbling, ai passaggi e ai tiri per offrire un gameplay ancora più completo. Notevoli miglioramenti sono stati applicati anche all’intelligenza artificiale nell’esecuzione delle tattiche di gioco.

Vi ricordiamo che PES Club Manager è disponibile gratuitamente (con micro-transazioni opzionali) sui dispositivi iOS e Android.

PES Club Manager