The Division 2

Ubisoft ci svela nuovi dettagli su una delle nuove fazioni di The Division 2

Con un nuovo messaggio pubblicato sul sito ufficiale, Ubisoft e Massive Entertainment ci portano alla scoperta di nuovi dettagli di Tom Clancy’s The Division 2.

In questo nuovo diario degli sviluppatori si è dato spazio alle fazioni del gioco e in particolare a quella dei True Sons, un gruppo di criminali addestrati fondato dall’ex colonnello della JTF Antwon Ridgeway.

Conosciuti per la loro brutale disciplina e per la totale apatia, i True Sons sono determinati a eliminare tutti i nemici e rivali in modo da poter dominare su tutto il territorio.

L’ideologia dei True Sons si basa sulla legge del più forte, si servono di violenza e minacce per impadronirsi di risorse e medicinali dai più deboli colpiti dal virus.

Sotto l’aspetto del gameplay, i True Sons si presentano come combattenti esperti e tattici: durante gli scontri possono sparpagliarsi per poi attaccare da tutte le direzioni. Tuttavia, abbattendone alcuni, il gruppo inizierà a muoversi in maniera più caotica abbandonando ogni qualsiasi tipo di strategia.

Ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 15 marzo.