2B di NieR: Automata è in arrivo su SoulCalibur VI

Nella giornata di ieri, Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’imminente arrivo di 2B di NieR: Automata su SoulCalibur VI.

Nel trailer di presentazione possiamo osservare come 2B maneggi due spade, Virtuous Contract e Virtuous Treaty. Entrambe sono state accuratamente potenziate per raggiungere la massima efficienza quando impugnate da un androide YoRHa. La sua tecnica di combattimento è appositamente costruita per sfidare le biomacchine, sfruttando salti acrobatici e attacchi a mezz’aria, schivate fulminee e colpi perfettamente coordinati.

La collaborazione includerà anche uno stage dedicato proprio al mondo di NieR: Automata, ispirato all’ambientazione sulla Terra della prima parte dell’avventura e caratterizzato dalla sua inconfondibile colonna sonora originale.

Confermato, infine, anche un inedito costume alternativo per 2B, che presenterà un look più elegante tendente al nero. Vi ricordiamo che il nuovo lottatore sarà un personaggio giocabile nelle modalità Versus, Arcade e Online.

Continuate a seguirci per scoprire la data di lancio ufficiale del nuovo contenuto per SoulCalibur VI che, ricordiamo, è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.