Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege, annunciato l’evento Manicomio per celebrare Halloween

Per celebrare l’imminente Halloween 2018, Ubisoft ha annunciato l’evento Manicomio, secondo appuntamento stagionale del terzo anno di Rainbow Six Siege che si terrà tra il 25 e il 31 ottobre.

Durante l’evento, i giocatori avranno a disposizione una selezione di 10 operatori e potranno decidere se scegliere tra cinque attaccanti (Ash, Thermite, Buck, Hibana e Finka) o cinque difensori (Mira, Vigil, Valkyrie, Jager e Pulse), con l’obiettivo di riuscire a battere il team avversario nella nota mappa “Casa” rivisitata per l’occasione.

I giocatori riceveranno inoltre un pacchetto gratuito e una nuova sfida Ubisoft Club denominata “Trick or treat”, utile per sbloccare dal 25 ottobre al 5 novembre ventidue oggetti senza doppioni appartenenti alla Collezione Crimsonveil.

Tale collezione porterà con sé nuove skin per cinque Operatori (Finka, Jager, Thermite, Valkyrie e Vigil), oltre alle classiche skin di Halloween 2017, che saranno nuovamente disponibili per un periodo di tempo limitato. Questi pacchetti cosmetici limitati possono essere sbloccati con i crediti R6 o i punti Fama.

Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.