Per celebrare l’imminente Halloween 2018, Ubisoft ha annunciato l’evento Manicomio, secondo appuntamento stagionale del terzo anno di Rainbow Six Siege che si terrà tra il 25 e il 31 ottobre.
Durante l’evento, i giocatori avranno a disposizione una selezione di 10 operatori e potranno decidere se scegliere tra cinque attaccanti (Ash, Thermite, Buck, Hibana e Finka) o cinque difensori (Mira, Vigil, Valkyrie, Jager e Pulse), con l’obiettivo di riuscire a battere il team avversario nella nota mappa “Casa” rivisitata per l’occasione.
I giocatori riceveranno inoltre un pacchetto gratuito e una nuova sfida Ubisoft Club denominata “Trick or treat”, utile per sbloccare dal 25 ottobre al 5 novembre ventidue oggetti senza doppioni appartenenti alla Collezione Crimsonveil.
Tale collezione porterà con sé nuove skin per cinque Operatori (Finka, Jager, Thermite, Valkyrie e Vigil), oltre alle classiche skin di Halloween 2017, che saranno nuovamente disponibili per un periodo di tempo limitato. Questi pacchetti cosmetici limitati possono essere sbloccati con i crediti R6 o i punti Fama.
Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.