Gears of War 4

Gears of War 4, ecco a che ora inizierà la distribuzione dei codici beta

Rod Fergusson, responsabile degli studi The Coalition, ha confermato l’orario in cui la software house inizierà la diffusione dei codici per la beta di Gears of War 4 a tutti gli utenti idonei al programma Early Access, ovvero tutti gli utenti che avessero giocato almeno una partita a Gears of War: Ultimate Edition su PC Windows 10 o Xbox One.

Gli utenti selezionati dal team di sviluppo riceveranno il codice via messaggio privato su Xbox Live a partire dalle ore 18.00 di oggi 18 aprile, ma la distribuzione avverrà in modo progressivo premiando in primis gli utenti che hanno giocato al remake di Gears of War sin dal lancio, avvenuto lo scorso anno. Gli utenti che avessero provato la Ultimate Edition di recente riceveranno il codice entro e non oltre il 21 aprile.

Ricordiamo che il beta test sarà esteso a tutti gli utenti Gold a partire dal 25 aprile. Per maggiori informazioni, non perdete il video con gli otto consigli fondamentali per eccellere nella beta di Gears of War 4, che proprio questa mattina si è aggiornata con una nuova versione che migliora la connettività multiplayer.