Red Dead Redemption 2, dettagli e data di uscita della Companion app su Android e iOS

Rockstar Games ha annunciato che la Companion app di Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per Android e iOS a partire da venerdì 26 ottobre, giorno di lancio del titolo.

La Companion app fornirà informazioni interattive in tempo reale sul dispositivo mobile dei giocatori, collegandosi direttamente alla PlayStation 4 o alla Xbox One mentre si gioca a Red Dead Redemption 2. L’app permetterà di scorrere e ingrandire la mappa, impostare mete o contrassegnare aree d’interesse con un semplice tocco dello schermo, assistendo il giocatore nell’esplorazione e nella scoperta del vastissimo mondo open world del titolo Rockstar.

L’app mostrerà in tempo reale tutte le informazioni vitali di Arthur Morgan, permettendo anche di rimuovere l’interfaccia di gioco dallo schermo. In più, consente di leggere il diario di Arthur, monitorare le statistiche tramite il Social Club, consultare il manuale completo in formato digitale e una versione opzionale della Guida ufficiale completa di Red Dead Redemption 2 di Piggyback.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.