MediEvil

MediEvil Remaster, arriva uno strano tweet dal doppiatore di Sir Daniel Fortesque

Come vi abbiamo anticipato con una precedente news, nei prossimi giorni sono in arrivo importanti novità in merito a MediEvil Remastered, annunciato da Sony al PlayStation Experience 2017 e successivamente sparito dai radar.

Nelle scorse ore, Jay Gunn, Lead Art and Design del titolo e doppiatore originale di Sir Daniel Fortesque, ha pubblicato un curioso messaggio su Twitter che potrebbe essere collegato proprio alla tanto desiderata remastered dei primi due capitoli della saga.

https://twitter.com/GunnComics/status/1054732743609851906

Come potete osservare dal tweet, Gunn (pseudonimo di Jason Wilson) ha pubblicato una foto in cui indossa un secchio in testa, circondato da numerosi oggetti e riferimenti al mondo dei non-morti. Ecco la didascalia in calce alla foto: “le cose che faccio per prepararmi ad alcuni lavori”.

Un indizio abbastanza chiaro sul fatto che il doppiatore sia al lavoro per prestare nuovamente la sua voce al caro e vecchio Daniel Fortesque.

Noi ovviamente continueremo a seguire la vicenda da vicino, quindi continuate a seguirci per conoscere tutte le informazioni in merito in arrivo nei prossimi giorni.