Spintires: MudRunner, trailer di lancio e dettagli dell’espansione American Wilds

Nelle scorse ore, Focus Home Interactive e Saber Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio di American Wilds, nuova espansione di Spintires: MudRunner disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One, mentre la versione Switch sarà disponibile dal 27 novembre.

Il filmato ci permette di dare uno sguardo a tutti i nuovi contenuti in arrivo con la nuova espansione tra cui nuovi veicoli e nuove mappe basate su alcuni dei paesaggi più accidentati degli Stati Uniti.

Tutti questi contenuti sono inclusi nella nuova espansione o nell’edizione stand-alone che include il gioco base, l’espansione e tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.

American Wilds introdurrà alcuni celebri veicoli come la Ford F-150, la Chevrolet K5 Blazer e l’iconico Hummer della GM portando il numero totale di veicoli a 33, con più di 60 add-on, tutti utilizzabili in giocatore singolo o con fino ad altri tre giocatori, nella modalità multiplayer cooperativa.

Verranno inoltre introdotte due nuove mappe sandbox, Mount Logmore e Grizzly Creek, entrambe ispirate ai selvaggi paesaggi del Montana, North Dakota e Minnesota. Le mappe includeranno anche un paio di nuove sfide per le operazioni con gru e consegne con autocarro.