Fallout 76

Fallout 76, Bethesda scrive una lettera ai propri fan

In vista dell’uscita di Fallout 76 e dell’imminente beta del gioco, Bethesda ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una lunga lettera dedicata ai propri fan incentrata sul nuovo capitolo della serie Fallout.

La lettera inizia con i motivi che hanno spinto la compagnia a intraprendere questo percorso, comprese tutte le paure e preoccupazioni nell’intraprendere un progetto di questa portata: prendere una delle serie più apprezzate e “snaturarla” nel tentativo di realizzare un titolo multiplayer ha spaventato per molti mesi l’intero team.

Nella lettera si legge infatti che nei primi momenti tutti si chiedevano se i giocatori avessero realmente apprezzato questa nuova svolta per la serie, su come dovesse presentarsi il gioco o come dovesse essere sviluppato.

Alla fine della lettera e avvicinandosi sempre di più alla data di uscita del titolo, la software house ha finalmente trovato una risposta a questi quesiti, spiegando che saranno proprio i giocatori a decidere ciò che sarà Fallout 76.

Fallout 76 potrà essere provato in versione beta tra qualche ora per tutti gli utenti Xbox One che hanno prenotato una copia del gioco mentre, l’appuntamento per il lancio del gioco è fissato per il 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One.