Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider, pioggia di recensioni negative su Steam

Nonostante sia stato definito dalla stampa internazionale come il miglior capitolo della nuova trilogia, negli ultimi giorni Shadow of the Tomb Raider è stato vittima di un numero considerevole di recensioni negative da parte degli utenti su Steam.

La causa di questo malumore da parte dell’utenza non va ricercata nell’effettiva qualità del titolo, ma nella scelta di Square-Enix di proporre il gioco in forte sconto sulla nota piattaforma di Valve.

Tanto è bastato per scatenare l’ira di quegli utenti che hanno pagato il gioco a prezzo pieno e che adesso, a solo un mese di distanza dall’uscita, si sentono in qualche modo truffati dagli sviluppatori, portandoli a bombardare la pagina di Shadow of the Tomb Raider su Steam con tantissime recensioni negative.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo che il primo DLC intitolato The Forge sarà disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e verrà anche venduto separatamente a partire dal prossimo 13 novembre al prezzo di 4,99 euro.