Svelata Frostfall, una nuova collezione in arrivo su The Elder Scrolls: Legends

È finalmente arrivato l’annuncio dei tanto attesi nuovi contenuti promessi da Sparkypants, il team di sviluppo che aveva recentemente sostituito DireWolf alla guida tecnica di The Elder Scrolls: Legends.

Dopo un periodo di forti cambiamenti, soprattutto dal punto di vista grafico, che ha lasciato l’amaro in bocca a moltissimi giocatori, soprattutto per i numerosi bug conseguiti al primo grande aggiornamento, le cose sembrano essere tornate sulla buona strada, e l’annuncio di una nuova serie di carte ha contribuito a far ritornare un forte interesse nel gioco da parte della community. Ma scopriamo di cosa si tratta.

La Frostfall Collection (Collezione Ghiacciata, per chi preferisce la localizzazione in italiano) si compone di 11 carte inedite da acquistare nello store del gioco al prezzo di 1500 Gold (9,99 euro). Da questo punto di vista, gli sviluppatori di Spartypants decidono di mantenersi in linea con quanto avviato dai loro predecessori, soprattutto dal punto di vista economico, offrendo gli stessi prezzi già visti in passato.

In attesa della sua uscita ufficiale, ancora non dichiarata, è stata rivelata una delle carte che comporranno questo piccolo set: si tratta di Piercing Twilight, una creatura Daedra a costo 4 che rilancia la meccanica Banish, già vista in carte come Banish into Time, ma la eleva a un livello superiore, non limitandosi più alle sole creature.

i presupposti dunque ci sono tutti per rilanciare un gioco che ha sofferto di mancanza di contenuti per troppo tempo, sperando che assieme al lancio di nuovi contenuti vengano risolti anche tutti i problemi tecnici che ancora affliggono The Elder Scrolls: Legends.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed