Bethesda

Pete Hines di Bethesda svela la possibile finestra di lancio di Fallout 5

In un’intervista rilasciata sulle pagine di Eurogamer.net, Pete Hines di Bethesda potrebbe aver rivelato tecnicamente l’anno di uscita di un ipotetico Fallout 5.

In una delle domande è stato chiesto a Hines quando avremmo potuto aspettarci StarfieldThe Elder Scrolls VI, ed ecco qual è stata la risposta del vice presidente della software house:

“Per quanto riguarda i tempi, ci sarà da aspettare gli stessi anni che ci sono voluti tra Fallout 3 e Skyrim o tra Fallout 4 e Fallout 76. I periodi di tempo necessari non sono cambiati. O almeno, non credo che cambierà qualcosa da quello che so”.

Mettendola in prospettiva e supponendo che il team di sviluppo possa sviluppare un gioco ogni tre anni, questo potrebbe significare che per vedere l’uscita di Fallout 5 dovremo aspettare almeno il 2027, e quindi altri nove anni. Trattandosi di una semplice ipotesi, però, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze.

Nel frattempo, per ingannare la lunga attesa, vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile dal prossimo 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.