Dissidia Final Fantasy NT, disponibili Kam’lanaut e una nuova arena

Square Enix ha annunciato oggi che Kam’lanaut, il quarto personaggio scaricabile del season pass di Dissidia Final Fantasy NT, si è aggiunto al roster del picchiaduro facente parte dell’universo di Final Fantasy.

Kam’lanaut, apparso per la prima volta in Final Fantasy XI, usa abilmente una spada che infligge danni elementali, e diventa sempre più forte con ogni colpo andato a segno. Può anche usare il potere della sua tecnica EX “Campo esoterico” per creare un’area arcana attorno a sé, che debilita le anime sfortunate che vi entrano all’interno.

Kam’lanaut è disponibile come acquisto individuale o come parte del season pass, che include anche Vayne di Final Fantasy XII, Locke di Final Fantasy VI e Rinoa di Final Fantasy VIII, oltre ad altri due personaggi futuri. Ogni personaggio presenta due completi e armi aggiuntive, mentre il pass stagionale include anche una mini-colonna sonora digitale con cinque brani e la versione arcade di Dissidia Final Fantasy NT.

A partire da oggi, tutti i giocatori potranno infine divertirsi con l’arena di battaglia di Insomnia di Final Fantasy XV, disponibile sia in modalità online che offline.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed