Dissidia Final Fantasy NT, disponibili Kam’lanaut e una nuova arena

Square Enix ha annunciato oggi che Kam’lanaut, il quarto personaggio scaricabile del season pass di Dissidia Final Fantasy NT, si è aggiunto al roster del picchiaduro facente parte dell’universo di Final Fantasy.

Kam’lanaut, apparso per la prima volta in Final Fantasy XI, usa abilmente una spada che infligge danni elementali, e diventa sempre più forte con ogni colpo andato a segno. Può anche usare il potere della sua tecnica EX “Campo esoterico” per creare un’area arcana attorno a sé, che debilita le anime sfortunate che vi entrano all’interno.

Kam’lanaut è disponibile come acquisto individuale o come parte del season pass, che include anche Vayne di Final Fantasy XII, Locke di Final Fantasy VI e Rinoa di Final Fantasy VIII, oltre ad altri due personaggi futuri. Ogni personaggio presenta due completi e armi aggiuntive, mentre il pass stagionale include anche una mini-colonna sonora digitale con cinque brani e la versione arcade di Dissidia Final Fantasy NT.

A partire da oggi, tutti i giocatori potranno infine divertirsi con l’arena di battaglia di Insomnia di Final Fantasy XV, disponibile sia in modalità online che offline.