Fallout

Fallout, difficile l’arrivo di un altro titolo sviluppato da Obsidian

Sembra proprio che i fan della serie Fallout debbano mettere da parte i loro sogni e le loro speranze per vedere un altro titolo del franchise sviluppato da Obsidian Entertainment.

A rivelarlo è stata la stessa software house sul proprio profilo Twitter, rispondendo ad un fan che al momento le possibilità di riprendere a lavorare con Bethesda sono alquanto incerte:

Obsidian ha detto più volte in passato di voler lavorare ad un altro titolo di Fallout, precisamente al nuovo Fallout: New Vegas 2, ma al momento le possibilità di riuscita sembrano davvero minime, anche perché l’azienda è attualmente impegnata con un nuovo gioco di ruolo al fianco di Take-Two. Inoltre circola voce che Microsoft abbia deciso di acquistare Obsidian, e questo stroncherebbe sicuramente sul nascere la possibilità di un altro progetto su Fallout.

Non ci resta dunque che attendere cosa ci riserverà il futuro, ma nel frattempo i fan possono consolarsi con l’uscita di Fallout 76, prevista per il 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.