PES 2019

PES 2019, svelata la data di uscita del Data Pack 2.0

Konami ha annunciato oggi che il Data Pack 2.0 di PES 2019 sarà disponibile gratuitamente dal prossimo 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, portando con sé il solito mix di nuovi volti aggiornati, nuovi stadi, scarpini e altrettante nuove importanti licenze.

A partire dalla prossima settimana, i giocatori vedranno l’aggiunta della Football Association  Super League cinese e delle squadre e dei loghi della Thai League thailandese. Il nuovo aggiornamento includerà anche il famoso stadio dell’A.S. Monaco, lo Stade Louis II, riprodotto in ogni dettaglio sia in modalità giorno che notte, così come la nuova eFootball.Pro Arena che verrà utilizzata nelle prossime competizioni di eSports.

Il Data Pack 2.0 migliorerà anche buona parte del gameplay, tra cui l’intelligenza artificiale con nuove soluzioni offensive per gli attaccanti controllati dal computer o nuovi movimenti per i portieri. Vedremo anche i nuovi scarpini di Nike, Adidas e Puma, i cui modelli sono stati aggiornati per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più realistico.

PES 2019 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Pro Evolution Soccer 2019