HITMAN 2

HITMAN 2: Sean Bean sarà il primo Bersaglio Elusivo, ecco il trailer di lancio

Dopo le speculazioni saltate fuori nei giorni scorsi, Warner Bros e IO Interactive hanno confermato che l’attore britannico Sean Bean sarà il protagonista della prima missione Bersaglio Elusivo in HITMAN 2.

Bean vestirà i panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 diventato ora un assassino a pagamento. Il soprannome di “Immortale”e la sua grande capacità nel fingersi morto lo hanno messo nel mirino dell’ ICA (International Contract Agency), decisa a mettere una taglia sulla sua testa.

Nel trailer, Faba è intento a parlare con il suo analista a proposito del suo particolare approccio verso gli omicidi su commissione e del potenziale utilizzo di vari oggetti presenti nella stanza come strumenti di morte. Il video si conclude poi con un epilogo drammatico per l’analista di Faba, segnata dalla comparsa dell’Agente 47, che ha tenuto d’occhio la scena fin dall’inizio. Il trailer interattivo chiede inoltre agli utenti di votare uno dei tre oggetti mostrati per sbloccare così un’arma esclusiva che verrà aggiunta più avanti nel gioco.

“Sono davvero elettrizzato all’idea di prendere parte al videogioco HITMAN 2”, ha dichiarato Bean. “È sempre entusiasmante calarsi in un nuovo ruolo e non vedo l’ora di vedere il mio personaggio in azione quando la missione sarà disponibile”.

Il primo Bersaglio Elusivo, L’Immortale, sarà disponibile dal prossimo 20 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, a una settimana dal lancio di HITMAN  2, previsto invece per il 13 novembre.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed