Marvel's Spider-Man

Marvel’s Spider-Man, la modalità New Game Plus verrà introdotta con un futuro aggiornamento

Dopo la conferma di circa un mese fa da parte di Insomniac Games, si torna a parlare della modalità New Game Plus di Marvel’s Spider-Man.

Nella giornata di ieri, infatti, gli sviluppatori hanno fatto il punto della situazione sul supporto al gioco dell’Uomo Ragno, annunciando l’uscita del primo DLC La Rapina e del nuovo aggiornamento 1.07, dedicato principalmente all’introduzione di nuove funzionalità e alla correzione di alcuni glitch e bug riscontrati dagli utenti.

Nonostante l’update fosse stato indicato come quello che avrebbe introdotto la modalità New Game Plus e il nuovo livello di difficoltà Ultimate, è arrivata puntuale la smentita da parte della software house, la quale ha confermato ai colleghi di Polygon che l’introduzione delle due modalità avverrà dopo il completamento di alcuni lavori, che richiederanno un po’ di tempo extra.

Oltre a ciò, Insomniac Games ha diffuso i primi dettagli riguardanti la modalità New Game Plus, affermando che i giocatori avranno la possibilità di iniziare una nuova avventura utilizzando tutti gli oggetti ed extra già sbloccati in precedenza, il tutto magari scegliendo proprio la difficoltà Ultimate, che introdurrà due nuovi trofei dedicati.

Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva per PS4. Per maggiori dettagli, non perdete la nostra recensione!