Destiny 2, ecco il trailer ufficiale dell’evento Festa delle Anime Perdute

Si comincia a respirare aria di Halloween in casa Bungie: da domani 16 ottobre, infatti, la software house darà il via all’evento speciale di Destiny 2, la Festa delle Anime Perdute, che tornerà in questo sequel dopo il lancio originale nel primo episodio.

Per l’occasione, l’evento includerà una nuova attività PvE che vedrà una rivisitazione della Foresta Infinita, per l’occasione ribattezzata Foresta Infestata, al cui interno troverete mostri sempre più potenti da sconfiggere. I più coraggiosi metteranno le mani sul nuovo fucile automatico esclusivo, Storia dell’Orrore, ottenibile come arma prodigiosa al livello di Potere 600, con due perk selezionati da Bungie (Momento Zen e Furia).

Diamo un’occhiata al trailer…

L’evento, che sarà disponibile fino al 6 novembre, si concluderà con una nuova impresa per scoprire l’assassino del Maestro Ives, criptarca dell’Avamposto Vestiano visto nel primo capitolo. Per maggiori informazioni su tutte le novità della Festa delle Anime Perdute, non perdete il nostro approfondimento di qualche giorno fa.