Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Hollywood, sembrerebbe che Naughty Dog sia già impegnata su un nuovo progetto. Secondo un insider del mondo del cinema, lo studio californiano sarebbe infatti alla ricerca di un attore afroamericano di età compresa tra i 40 e i 60 anni con capelli corti o di media lunghezza.
L’utente Daniel R ha poi pubblicato una foto su Twitter che ritrae l’attore Chad Coleman, interprete di Tyreese nella serie TV The Walking Dead, come possibile modello a cui il candidato deve ispirarsi.
The lead of the game (or at least one of the leads) they are casting for is "A Black/African American male. 40's to 60's, short to medium length hair with a body type similar to those in the reference images below. Strong but not chiseled."
They gave this photo for reference; pic.twitter.com/budzsIENqL
— Daniel R (@DanielRPK) October 10, 2018
Considerati i tempi in media necessari allo studio per sviluppare un nuovo titolo, è quindi molto probabile che la compagnia abbia già iniziato a effettuare i casting per i personaggi del loro prossimo gioco dopo The Last of Us: Parte II.
Trattandosi di mere indiscrezioni, rimaniamo in attesa di conferme ufficiali da parte di Naughty Dog.