Pokémon GO, scopriamo come catturare Meltan e trasferirlo in Pokémon: Let’s Go

Nintendo e The Pokémon Company International hanno recentemente svelato come catturare Meltan in Pokémon GO e trasferirlo in seguito su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

Dopo aver fatto grossi passi avanti nelle ricerche sul Pokémon Bullone, il Professor Oak e il Professor Willow hanno deciso di condividere i risultati con i giocatori nel video che segue.

Ogni volta che un giocatore trasferirà un Pokémon da Pokémon GO in Pokémon: Let’s Go, Pikachu/Eevee, otterrà determinati strumenti da utilizzare nell’applicazione, come ad esempio delle caramelle per la specie del Pokémon trasferito. Al primo trasferimento, inoltre, si potrà ottenere uno strumento molto speciale: un pacco sorpresa!

Una volta aperto, Meltan comincerà ad apparire all’interno del gioco e potrà essere catturato come qualsiasi altro Pokémon, e trasferito nel GO Park di Pokémon: Let’s Go, Pikachu/Eevee. Sarà possibile ottenere un pacco sorpresa trasferendo un Pokémon nella copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu/Eevee di un amico.

Il pacco sorpresa si richiuderà dopo l’utilizzo e sarà possibile riaprirlo solamente dopo un certo periodo di tempo, per poi trasferire un altro Pokémon nella vostra copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu/Eevee o in quella di un amico.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre in esclusiva per Nintendo Switch.