Un nuovo trailer annuncia Assassin’s Creed Rebellion per dispositivi mobile

Con un nuovo trailer pubblicato sul proprio canale YouTube, Ubisoft ha annunciato il lancio di Assassin’s Creed Rebellion, nuovo capitolo mobile della famosissima serie che uscirà il 21 novembre sui dispositivi iOS e Android.

Come mostrato nelle immagini, in Assassin’s Creed Rebellion potremo vestire i panni di alcuni tra i più noti personaggi della saga, tra cui Ezio Auditore e Shao Jun, e creare la nostra confraternita di Assassini per sventare i temibili piani ideati dai Templari.

Potrete gestire un quartier generale, al cui interno sarà possibile reclutare fino a 40 Assassini, potenziare le abilità e scegliere la squadra migliore di adepti da inviare in missioni segrete attraverso la Spagna.

Inoltre, in Assassin’s Creed Rebellion, una nuova versione dell’Animus consentirà ai giocatori di rivivere e riunire i ricordi di diverse epoche storiche e, per la prima volta, di incontrare e giocare contemporaneamente con alcuni dei propri Assassini preferiti nello stesso gioco.

Al momento Ubisoft non ha specificato i modelli di smartphone e tablet sui quali sarà possibile scaricare il titolo, ma i possessori di dispositivi Android possono già da ora effettuare la pre-registrazione su Google Play Store, che offre tra l’altro la possibilità di ricevere premi e ricompense speciali come alcune armi da Assassin’s Creed Odyssey e un personaggio esclusivo.

In attesa di altre comunicazioni ufficiali, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di VGN.it!