Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 includerà degli animali ‘leggendari’, ecco le lingue supportate al lancio

Quando mancano poco meno di due settimane al debutto sul mercato di Red Dead Redemption 2, il portale Red Dead News continua a diffondere dettagli sull’attesissimo titolo in sviluppo presso Rockstar Games.

Innanzitutto, veniamo a sapere che mentre il giocatore chiacchiera con i membri della banda intorno al fuoco, gli alleati potranno rivelare informazioni utili relative a tesori nascosti in giro per la mappa, con conseguenti critiche nel caso in cui si decida di ignorarli.

Successivamente è stata svelata la presenza di animali leggendari, la cui pelle può essere utilizzata per creare abiti rari. Ogni animale sarà valutato con un metro che va da 1 a 3 stelle, in base alla qualità e al valore della sua carne.

Non mancheranno ovviamente mezzi di trasporto utilizzabili per spostarsi in lungo e in largo per il mondo di gioco, con i giocatori che potranno utilizzare sia il proprio cavallo che carrozze di altre persone o vagoni dei treni, utilizzabili solo previo acquisto del biglietto in una delle varie stazioni sparse per la mappa.

Confermate, infine, le lingue supportate al lancio, tra le quali troviamo ovviamente la localizzazione in italiano.

Red Dead Redemption 2 è atteso il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Se non temete gli spoiler, date uno sguardo all’elenco completo dei Trofei, che include anticipazioni sulle attività presenti nel nuovo open-world.