Proprio come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, Nintendo ha reso disponibile oggi i tre nuovi giochi NES per il servizio Nintendo Switch Online: Open Tournament Golf, Solomon’s Key e Super Dodge Ball.
Oltre ai sopracitati titoli, la casa di Kyoto ha aggiunto a sorpresa anche The Legend of Zelda: Living the life of luxury, una versione speciale del primo storico capitolo della serie che permette di cominciare l’avventura con un equipaggiamento migliore e con una grossa quantità di monete.
Avviato il gioco, i giocatori si ritroveranno con ben 255 Rupie, la Master Sword, il Power Bracelet, la White Sword, il Magical Shield, il Blue Ring e altri oggetti che si otterrebbero normalmente nelle fasi più avanzate del gioco. Inoltre, completando il titolo una prima volta, si avrà accesso a una modalità aggiuntiva ancor più difficile chiamata “Second Quest”.
Open Tournament Golf, Solomon’s Key, Super Dodge Ball e The Legend of Zelda: Living the life of luxury si aggiungono così al catalogo dei titoli NES disponibile per gli abbonati a Nintendo Switch Online:
- Balloon Fight
- Baseball
- Donkey Kong
- Double Dragon
- Excitebike
- Ghosts n Goblins
- Ice Climber
- Ice Hockey
- The Legend of Zelda
- The Legend of Zelda: Living the life of luxury
- Mario Bros
- Open Tournament Golf
- Pro Wrestling
- River City Ransom
- Soccer
- Solomon’s Key
- Super Dodge Ball
- Tecmo Bowl
- Tennis
Tutti i giochi NES disponibili per Switch saranno gratuiti per gli abbonati al servizio, e saranno caratterizzati da una nuova veste grafica in HD e da servizi multiplayer online.