Left Alive, ecco la data di uscita e il trailer di lancio del titolo di Square Enix

Quest’oggi Square Enix ha annunciato che il nuovissimo sparatutto action survival Left Alive sarà disponibile dal 5 marzo 2019 su PC e PlayStation 4.

Left Alive narra una storia oscura di sopravvivenza che vede come protagonisti tre personaggi che cercano di fuggire da Novo Slava, una città distrutta dalla guerra.

È già possibile prenotare la Day One Edition digitale su PlayStation Store e STEAM. Quest’edizione include il gioco base e alcuni DLC extra, tra cui un pacchetto munizioni, un giubbotto antiproiettile leggero e un pacchetto recupero, oltre ai contenuti esclusivi elencati qui sotto:

  • PlayStation Store: un tema statico per PlayStation 4, l’arma Slava e un pacchetto di materiali;
  • Steam: un set di sfondi, un campione della colonna sonora e l’arma Padub.

Chi deciderà di acquistare la Day One Edition fisica del gioco riceverà invece come bonus il pacchetto DLC “Sopravvivenza”, che include vari oggetti molto utili per i giocatori, come il pacchetto munizioni, il giubbotto antiproiettile leggero, il pacchetto recupero, l’arma Klyuch e il pacchetto granate.

Left Alive

Per i collezionisti più sfegatati è stata ideata invece la Mech Edition, una sorta di bundle in quantità limitata che può essere già prenotata sullo Square Enix Store al prezzo di 159,99 euro. La Mech Edition include:

  • una copia del gioco e il pacchetto DLC “Sopravvivenza”;
  • una action figure di Volk, ideata appositamente da Takayuki Yanase, con degli accessori, delle armi e delle mani sostitutive;
  • un artbook con copertina rigida di 80 pagine;
  • una confezione Steelbook esclusiva con i design dei mech creati da Yoji Shinkawa e Takayuki Yanase.

Left Alive Left Alive