Cyberpunk 2077

Warner Bros. distribuirà Cyberpunk 2077 nel Nord America

CD Projeck RED ha comunicato nelle scorse ore di aver aggiornato la partnership con Warner Bros. Interactive Entertainment anche per la distribuzione dell’atteso Cyberpunk 2077.

Dopo The Witcher 2 e The Witcher 3, anche il nuovo progetto della software house polacca verrà distribuito da Warner Bros. nel Nord America.

“CD PROJEKT RED è uno dei migliori studi di sviluppo di giochi del mondo ed è bello lavorare di nuovo con questo team” ha dichiarato Kevin Kebodeaux, vicepresidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Cyberpunk 2077 è un titolo straordinario e ci aspettiamo grandi cose dalla nostra continua collaborazione con CD PROJEKT RED.”

Appena poche ore fa, l’azienda che si è occupata in precedenza della distribuzione in Turchia dei titoli di CD Projekt Red avrebbe svelato con tweet (poi cancellato) che Cyberpunk 2077 verrà lanciato sul mercato entro la fine del 2019.

In attesa di scoprire il publisher che distribuirà Cyberpunk 2077 in Europa e ulteriori dettagli sulla data di uscita ufficiale, vi rimandiamo al primo e lungo video di gameplay del titolo.