The Division 2

The Division 2: nuova classe di armi, esotiche e una nuova gestione delle granate

Con un nuovo post sul blog del gioco, Massive Entertainment ha pubblicato alcuni nuovi dettagli dedicati a Tom Clancy’s The Division 2.

Il titolo metterà a disposizione una nuova classe di fucili che racchiuderà le armi automatiche, a raffica e di precisione. La classe sarà dotata di nuovi set di perk e statistiche che secondo gli sviluppatori, le renderà perfettamente bilanciate nel mondo di gioco.The Division 2

Nuovi particolari arrivano anche in merito alle armi esotiche: la software house ha assicurato che ne verranno aggiunte di nuove, e che ognuna di esse presenterà una propria storia.

Gli sviluppatori hanno infine annunciato un nuovo sistema di gestione delle granate: dall’inizio del gioco e fino al livello 30, avremo a disposizione le granate a concussione. In seguito, in base alla specializzazione che sceglieremo per il nostro personaggio, sarà possibile utilizzare un singolo tipo di granata: la specializzazione Sharpshooter sbloccherà le flashbang, la Demolitionist le granate incendiarie e la Survivalist le granate a frammentazione.

The Division 2 sarà disponibile dal 15 marzo su PC. PS4 e Xbox One.