Kobe Bryant nella Legend Edition di NBA 2K17

Per celebrare l’addio al basket di Kobe Bryant dopo vent’anni di onorata carriera, Visual Concepts e 2K Sports hanno annunciato un’edizione speciale di NBA 2K17, che sarà intitolata Legend Edition e andrà proprio a celebrare il 18 volte NBA All-Star dei Los Angeles Lakers.

L’edizione speciale includerà dei contenuti esclusivi per tutti coloro che ne prenoteranno una copia, fra cui un poster a tiratura limitata di Kobe Bryant, due figurine Panini del cestista e la skin Black Mamba per il pad di PlayStation 4 o Xbox One, uniche due piattaforme su cui sarà disponibile la Legend Edition. Oltre a questi contenuti e all’immancabile copia del gioco, questa versione speciale includerà dei contenuti digitali extra, come 30.000 crediti VC, il MyTEAM Bundle (con tre pacchetti contenenti carte esclusive di Kobe), le scarpette d’addio al basket Nike Kobe 11, la canotta numero 8 della Mitchell and Ness, la felpa con cappuccio di Kobe e tanto altro.

NBA 2K17 sarà disponibile anche in edizione standard – oltre che su PS4 e Xbox One – su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Entrambe le versioni saranno disponibili in Europa entro la fine di settembre 2016.