Assassin’s Creed Odyssey, svelate le statuette di Alexios e Kassandra

In attesa dell’uscita di Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft ha svelato le statuette di Alexios e Kassandra e la replica ufficiale della Lancia Spezzata di Leonida, disponibili a partire dal 28 settembre e direttamente ispirate ad prossimo titolo della saga.

  • La statuetta di Alexios lo ritrae con i suoi abiti tipici, una spada spartana e la caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
  • La statuetta di Kassandra la rappresenta su un’antica colonna greca, armata di un Kopis e della caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
  • La Lancia Spezzata di Leonida è la riproduzione ufficiale del cimelio che apparirà in Assassin’s Creed Odyssey, usato da Alexios e Kassandra.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey uscirà il prossimo 5 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I possessori della Gold, Collector e Ultimate Edition potranno accedere al gioco con tre giorni di anticipo, dal 2 ottobre.

Per ingannare l’attesa della recensione che arriverà nei prossimi giorni, correte a leggere tutti i nostri approfondimenti e speciali dedicati alla saga realizzata da Ubisoft: The Time Machine: la storia di Assassin’s Creed, Museo Videoludico: il Credo degli Assassini e L’evoluzione della Lama Celata.