Tom Clancy's The Division

The Division, le missioni giornaliere torneranno da domani

L’uscita dell’update 1.1 di Tom Clancy’s The Division non ha risolto uno dei problemi più gravi del gioco di massa Ubisoft, ovvero la mancata rotazione delle Missioni Giornaliere che permettono di guadagnare i preziosi crediti Phoenix.

Nelle scorse ore, Massive Entertainment è stata impegnata a risolvere un nuovo glitch di The Division, che permetteva (involontariamente) agli utenti di ottenere fino a quattro ricompense d’Alta Gamma portando a termine l’incursione Falcon Lost. La softwarw house ha “ben pensato” di dare la precedenza alla correzione di questo glitch tramite un hotfix già rilasciato nelle scorse ore, continuando a indispettire i fan già provati dall’inconsistenza dell’aggiornamento gratuito e dalla pochezza della nuova attività, definita erroneamente incursione pur essendo decisamente più simile come concezione a una Orda o Arena.

Con un post su Twitter, Ubisoft ha confermato che le missioni giornaliere torneranno alla rotazione abituale da domani 14 aprile su tutte le piattaforme. Vi terremo aggiornati non appena la patch sarà rilasciata su PC e console in Europa.