Overwatch

Overwatch, nuova beta su PC nel weekend

Tutti gli utenti che avessero già provato con mano la beta di Overwatch su PC sono stati avvisati da Blizzard Entertainment di una nuova sessione di test prevista per il prossimo weekend.

La closed beta sarà attiva dalle ore 18.00 del 15 aprile fino alle ore 06.00 del 17 aprile e fungerà da stress test per mettere alla prova i server con un flusso di utenti più elevato. Nella beta saranno disponibili tutti i 21 eroi della versione completa all’interno di tre mappe: Hanamura, Nepal e Route 66.

Blizzard ha richiesto il parere degli utenti circa il comportamento della build con un grosso numero di giocatori online, evidenziando sui propri forum eventuali problemi tecnici e bug riscontrati durante il test. Non ci sono dettagli circa una possibile estensione della beta agli utenti PlayStation 4 e Xbox One, che dovranno attendere il mese di maggio per poter mettere le mani sullo shooter Blizzard. Noi di VGN abbiamo già provato per voi la versione console nei giorni scorsi: per maggiori informazioni, non perdete la nostra anteprima di Overwatch per PS4 e Xbox One!