The Last of Us: Part II

The Last of Us: Part II, un tema dinamico per festeggiare l’Outbreak Day

Il 26 settembre, come ogni anno dal lancio del primo The Last of Us, Naughty Dog festeggia l’ormai iconico Outbreak Day, il giorno in cui l’epidemia del fungo Cordyceps ha stravolto il mondo immaginario creato dagli autori di Uncharted.

Per celebrare l’evento, la software house ha lanciato su PlayStation Store un nuovo tema dinamico di The Last of Us: Part II dedicato al personaggio di Ellie. Si tratta di un tema molto particolare, che mette in risalto la sagoma della giovane protagonista mentre si sfogliano le icone dei giochi installati su PlayStation 4. Diamo uno sguardo al tema in azione:

Il tema può essere scaricato gratuitamente da PlayStation Store fino alle ore 17:00 di oggi 27 settembre, salvo poi essere disponibile per l’acquisto al prezzo di 2,99 euro. Non lasciatevelo scappare!

Come annunciato da Naughty Dog su Twitter, sulle pagine di PlayStation Store sono disponibili alcuni avatar del gioco (qui gli Avatar 3 e Avatar 4 dedicati a Ellie) per personalizzare il proprio profilo PSN, con una serie di altri contenuti celebrativi dell’evento Outbreak Day da scaricare direttamente sul sito ufficiale del gioco.