Trailer e data di uscita di Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood

Konami ha annunciato che Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood arriverà in esclusiva su PlayStation Store il 26 ottobre 2018.

La raccolta permetterà ai fan di giocare per la prima volta su piattaforma PlayStation 4 la celebre saga incentrata sulla storia dei Belmont, la leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri.

Come i più attenti di voi avranno notato, Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood verrà pubblicato lo stesso giorno in cui farà il suo esordio su Netflix la seconda stagione della serie Castlevania.

Oltre a mantenere la storica colonna sonora e il gameplay a scorrimento orizzontale tipici della serie, i porting di Castlevania: Rondo of Blood e del suo sequel Castlevania Symphony of the Nightincluderanno elementi di gioco moderni come i trofei, supporteranno una risoluzione fino a 4K.

Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood sarà disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro. Gli iscritti a PlayStation Plus che preordineranno il gioco otterranno uno sconto del 20%, lo sconto per i non iscritti sarà invece del 15%.