Sword Art Online, tante novità per festeggiare il quinto anniversario

Nelle scorse ore, Bandai Namco ha svelato diversi annunci legati a Sword Art Online: Fatal Bullet, Sword Art Online: Lost Song e Sword Art Online: Hollow Realization.

SOA: Fatal Bullet si aggiornerà presto con una nuova espansione indipendente dai DLC, Dissonance Of The Nexus, che includerà uno scenario completamente nuovo, il nuovo campo White Frontier, nuovi personaggi giocabili, nemici e oggetti.

Anche la Complete Edition di SOA: Fatal Bullet farà il suo debutto solo in versione digitale per PC, PlayStation 4 e Xbox One (e prossimamente anche su Switch), e includerà il gioco, tutti i DLC precedenti e la nuova espansione Dissonance Of The Nexus.

Rilasciato inizialmente su PlayStation 4 e PlayStation Vita, Sword Art Online: Hollow Realization arriverà anche su Nintendo Switch in un’edizione Deluxe che includerà il gioco base e tutti i DLC. La data di uscita sarà svelata in futuro.

Infine, dopo le tante richieste da parte dei fan, Bandai Namco ha annunciato che il terzo videogioco della serie, Sword Art Online: Lost Song, arriverà su PC via STEAM e altri distributori.