PES League 2019

PES 2019, Konami lancia la prima stagione della PES LEAGUE 2019

Nella giornata di ieri, Konami ha lanciato ufficialmente la prima delle due stagioni di PES LEAGUE 2019 con tornei nazionali di myClub che si disputano in tre diversi continenti.

PES League è il torneo ufficiale eSport di Pro Evolution Soccer dove i giocatori di PES 2019 di tutto il mondo si sfidano in match locali e online con l’obiettivo di raggiungere le PES League World Finals di giugno, e vincere il premio finale di 300,000 dollari.

Dopo le fasi di qualificazione in Europa e in Sud America, i migliori giocatori avanzeranno alle finali nazionali per poi competere con i migliori player del loro continente per aggiudicarsi un posto nelle PES League World Finals dove affronteranno anche i più forti giocatori asiatici.

Il torneo myClub di PES LEAGUE 2019 è iniziato ieri su PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One, con le modalità 1v1 e 3v3 (CO-OP).

I vincitori della prima finale continentale (SEASON 1) si scontreranno poi con i giocatori che supereranno il secondo torneo di qualificazione (SEASON 2) che partirà più tardi nel corso dello stesso mese.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della PES League.