Dead or Alive 6

Dead or Alive 6: nuove immagini per Ayane, Marie Rose, Honoka e Bayman

In occasione del Tokyo Game Show 2018, Koei Tecmo ha rivelato il ritorno di quattro storici personaggi nel roster dei lottatori di Dead or Alive 6.

Scopriamoli insieme:

  • Ayane: incaricata di dar la caccia alla sua sorellastra, Kasumi, lo stile Mugen Tenshin Hajinmon di Ayane è alquanto feroce. Soprannominata “The Killer Kunoichi,” lo stile di combattimento di Ayane è così raffinato che i suoi avversari fanno fatica ad anticipare le sue mosse. Costretta a vivere nell’ombra, cerca di affrontare i suoi sentimenti contrastanti verso la sorellastra, combattendo nel torneo.
  • Marie Rose: soprannominata “The Wiled Lil ‘Servant”, vanta uno stile militare russo che enfatizza la fluidità costante del movimento, consentendole di utilizzare la sua piccola costituzione a suo vantaggio, sconfiggendo così i nemici con una varietà di mosse complicate.
  • HonokaLa diciottenne “Super-Secret Fighter Chick”, fan del wrestling professionale e delle arti marziali, ha inventato un proprio stile di combattimento chiamato Honoka Fu; un’arte in cui combina le mosse preferite dei suoi avversari. Questo stile di combattimento la rende capace di lanciare attacchi mai visti prima, tutto mentre la sua mano destra emette un bagliore misterioso.
  • Bayman: conosciuto come “The Man Who Overcame Death”, Bayman affronta ogni incontro con la stessa professionalità freddissima che lo ha reso un mercenario di grande successo, grazie alle sue pericolose e devastanti abilità in Combat Sambo.

Durante l’evento giapponese, la software house ha presentato un nuovo stage chiamato Lost Paradise. Si tratta di un arena ambientata nella giungla, in cui i giocatori si scontreranno con uova estremamente grandi disturbando così, non solo tutto ciò che c’è all’interno di esse, ma anche la loro madre – un gigantesco Pteranodonte che li attaccherà senza pensarci due volte. Lo stage presenterà inoltre una recinzione elettrificata e persino un tirannosauro.

Dead or Alive 6 sarà disponibile il 15 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.